Pest Away è un rivoluzionario sistema per allontanare insetti come zanzare, cimici, mosche, scarafaggi ma anche roditori dalle proprie case e dalle proprie verande.

Sfrutta una rete elettrica per cui ha bisogno di essere collegato tramite presa e riesce ad agire in ogni stanza dove viene utilizzato.

Come dimensioni si presenta molto compatto, un dispositivo piccolo e semplice da piazzare ovunque con un voltaggio intorno ai 110/230 Volt e un’alimentazione che si aggira invece sui 50/60 Hz.

L’efficacia degli ultrasuoni di Pest Away sembrerebbe riuscire a proteggere un raggio di circa 250 metri quadri e dunque garantire il suo effetto in tutte le stanze di una grossa casa o villa.

Se si è preoccupati per la propria salute non c’è nulla da temere poiché questo prodotto non ha alcun effetto collaterale sugli uomini in quanto questa particolare tipologia di ultrasuoni è avvertita solo da insetti e roditori.

Questi semplici impulsi elettromagnetici si propagano nella rete e vengono trasmessi per andare a disturbare gli animali che in questo modo si tengono a distanza.

Dunque Pest Away risulta il prodotto perfetto sul mercato per le sue dimensioni ridotte in grado da occupare pochissimo spazio in casa e passare inosservato, all’ottimo rapporto qualità/prezzo di cui parleremo in seguito quando tratteremo la spedizione (con pagamento in consegna), l’incredibile protezione contro insetti e roditori e la sua innegabile sicurezza.

A differenza di altri congegni che sfruttano miscele o sostanze chimiche infatti Pest Away è assolutamente sicuro, come detto in precedenza.

Vedi Pest Away sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona Pest Away?

Pest Away contro insetti e roditori

Pest Away è un prodotto che logicamente prima di essere immesso nel mercato ha subito tutta una serie di test per valutarne la sua efficacia e sicurezza. Dunque si parla di un prodotto testato sul campo e che effettivamente garantisce un effetto considerevole.

Sfruttando gli ultrasuoni vi sono delle onde a più alta frequenza che interferiscono con i roditori e gli insetti nel raggio dello strumento. Più ci si avvicina alla fonte maggiore sarà il fastidio per questi animali che non in grado di sopportarlo si allontaneranno.

Queste frequenze per quanto terribilmente insopportabili per gli animali sono però assolutamente non percepibili dall’uomo ne vanno a creare delle interferenze con televisori o cellulari per cui il suo funzionamento non va a influire con nessun altro apparecchio elettronico.

Pest Away garantisce un effetto ininterrotto per circa un anno, anche utilizzato durante tutto l’arco del giorno se tenuto attaccato ad una presa in modo da risultare costantemente efficace nella sua funzione.

Non ha bisogno di alcuna manutenzione o controllo, dovrebbe funzionare sino all’esaurimento del suo effetto o in seguito a qualche problema. Sarebbe consigliato che il dispositivo non subisse urti di alcun genere ne venisse bagnato.

Il prodotto è anche dotato di un sensore che permette di illuminare nella notte e dunque permettere alle persone di evitarlo.

L’unico accorgimento da prendere per usare questo strumento è quello di evitare di sistemarlo dietro a mobili di alcun tipo e anche ad alcuni tendaggi poiché le onde potrebbero risultare meno efficaci trovando degli ostacoli nel loro cammino.

Si consiglia dunque di scegliere una presa il più possibile libera, in grado di garantire un’ottima posizione con un buon spazio aperto per la massima efficacia.

Una volta inserito Pest Away nella presa per verificare il suo funzionamento basterà controllare l’accensione di una spia di colore verde che appunto ne garantisce l’attivazione.

Se il colore della spia è invece giallo o rosso significa che lo strumento sta emettendo degli ultrasuoni e dunque scacciando i possibili insetti e roditori nelle vicinanze. Pest Away dunque in maniera semplice e intuitiva garantisce un’ottima protezione grazie alla semplice corrente elettrica a differenza di tantissimi altri prodotti sul mercato.

Vedi Pest Away sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Pest Away funziona davvero? 

come funziona Pest Away

Secondo gli esperti Pest Away è da considerarsi come uno dei migliori prodotti contro insetti presente sul mercato.

Questo non solo per via del grande successo che ha riscontrato nella sua clientela affezionata, ma anche per via dei vari test che appunto garantiscono la massima sicurezza delle persone e il minimo inquinamento ambientale.

Insomma un ottimo prodotto che ha un incredibile rapporto qualità/prezzo e si presenta sicuro ed efficace.

Dove acquistare Pest Away e il prezzo:

Pest Away è un prodotto da acquistare online cliccando QUI e per questo bisogna far attenzione alle copie e contraffazioni che si possono trovare sul web.

Essendo un prodotto esclusivo dell’azienda non è disponibile ne in negozi fisici, ne su siti vari e famosi marchi come Ebay o Amazon.

L’unico sito in cui trovare il vero prodotto originale è quello ufficiale. Solo qua si potrà trovare il form da compilare per poter portare a termine l’acquisto.

Questo sarà molto semplice da completare, basterà inserire i propri dati e l’indirizzo di spedizione e attendere una chiamata per avere la conferma. Per garantire inoltre maggiore sicurezza Pest Away può essere pagato direttamente alla consegna, metodo che permette di evitare truffe o di perdere i propri soldi in un prodotto magari danneggiato.

In questo modo per poco meno di 50 euro si potrà portare a casa, con spedizione gratuita in tutta Italia, un ottimo prodotto in tutta sicurezza. Logicamente per chi volesse è anche disponibile il pagamento tramite carta di credito o PayPal.

Vedi Pest Away sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni e opinioni dei clienti:

Opinioni su Pest Away

Ecco le opinioni su Pest Away lasciate dai clienti:

Marco, 67 anni – Pest Away ha davvero rappresentato la soluzione ad ogni mio problema vivendo io in campagna. Ho da sempre avuto tantissimi insetti in giro per la casa e nonostante l’uso di vari prodotti non son mai riuscito a liberarmene del tutto. Inoltre mia moglie odia l’odore di alcune sostanze chimiche presenti in questi insetticidi per cui avevo totalmente perso le speranze. Pest Away ha rappresentato la svolta, mi è stato consigliato da un mio amico con lo stesso problema, e nel giro di una settimana ho visto da subito i primi risultati. Ora non so come potrei vivere senza!

Gianluca, 52 anni – Mia moglie ha comprato questo prodotto trovando alcune recensioni online e per quanto scettico non avrei mai creduto ad un risultato simile. Non si vede più una sola formica per la casa ne ho più avuto problemi ad addormentarmi per la presenza di zanzare in camera. Non ci sono cattivi odori ne rumori molesti, Pest Away è davvero incredibile e se non lo vedessi ogni giorno attaccato alla presa non ci farei proprio caso.

Francesco, 60 anni – Mi è stato regalato dai miei figli e son stato praticamente costretto ad usarlo in quanto il problema dei ratti stava iniziando a diventare insopportabile. Certo si trova ancora qualche insetto o qualche roditore a girare per il giardino ma da quanto ho attivato Pest Away non si è più visto nulla per la casa. Continuerò sicuramente ad usarlo per vedere se l’effetto continua.

Pest Away insomma è un prodotto assolutamente competitivo sul mercato per via del suo prezzo ma anche per la sua efficacia.

Rappresenta un’ottima soluzione per tenere lontano insetti e roditori e per evitare di utilizzare sostanze chimiche o pericolose. Un acquisto assolutamente imperdibile di chi purtroppo soffre di queste problematiche.

Vedi Pest Away sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here