La scelta della cuccia da esterno riscaldata per il nostro cane è importante, va previsto che sia completamente protetto da intemperie e che sia al caldo anche nelle giornate più fredde.

Non è vero che i nostri pelosi debbano solamente restare in casa per sentirsi protetti, è importante che sia tutto fatto nella sua totale sicurezza e nella coscienza che lo abbiamo lasciato nel massimo del comfort.

Bestseller No. 1
Ferplast Casetta per Cani da Esterno Baita 60 Cuccia in Legno Ecosostenibile di Alta Qualità,...
  • La casa ideale per il vostro amico in qualsiasi stagione: resistente ad ogni clima, trattata con vernici atossiche, a base d'acqua e inodori nel rispetto della salute dell'animale
OffertaBestseller No. 2
Kennels Imperial Norfolk Cuccia Per Cani Canile Isolato Grande in Legno con Pavimento Rimovibile per...
  • Isolamento dei pannelli davanti e tutti i pannelli laterali (2 lati e sul retro). Isolamento in legno (maschio e femmina) spessore di 1,2 centimetri, quindi 1,3 centimetri di polistirolo, quindi 0,2...
Bestseller No. 3
PetTec Cozy House, cuccia per gatti/cani, riscaldata/raffreddata tramite App, ventilata, per cani e...
  • RIFUGIO PER ANIMALI DOMESTICI: Questa cuccia sferica per animali domestici è un rifugio accogliente per gatti e cani di piccola taglia fino a 6 kg. La Pethouse è il giaciglio perfetto: comodo,...
OffertaBestseller No. 4
PawHut Cuccia per Cani da Esterno con Tetto Spiovente in Legno di Abete Impermeabile, 56x60.5x66cm
  • Bella e pratica cuccia in legno perfetta per vostri animali domestici, in particolare per cani di piccola taglia
Bestseller No. 6
Qomolo Tappetino Riscaldante per Animale Domestico Cuccia per Cani Gatti Cuscino Riscaldante Divano...
  • 【Riscaldamento gradevole】 Ci sono 7 livelli di temperatura regolabili da 25 a 55 gradi tra cui scegliere. Le singole fasi vengono visualizzate nello schermo luminescente come numeri luminescenti....

Non vi preoccupate perchè esistono delle cucce da esterno in commercio in grado di dare il massimo ai nostri piccoli amici e fare in modo che siano sempre felici e al sicuro anche quando devono aspettarci fuori casa.

Inoltre queste cucce sono studiate anche per dare riparo dal caldo, sono infatti coibentate per fare in modo che i pelosi siano in ogni stagione nella temperatura che a loro meglio si addice.

Vediamo insieme tutti i modelli che abbiamo preso in esame tenedo conto in primis di tutto quello che i nostri amici a quattro zampe possono avere bisogno, senza mai pensare che siano poco protetti, tutto anche considerando le possibili diferenze di taglie nei nostri piccoli amici.

Le 5 migliori cucce per cani riscaldate

Cuccia riscaldata per cani

  • Cuccia per Amore – Cuccia riscaldata in legno

Ecco una casetta davvero dotata di ogni comfort per i nostri amici pelosi, un attento studio di tutte le possibili esigenze unite a quelle della loro sicurezza.

Il kit di riscaldamento è realizzato grazie ad un pannello che irradia calore leggero e rassicurante, senza mettere in pericolo il cane con possibili bruciature se esposto a questo pannello.

Tutto è pensato per la sicurezza del cucciolo, è disponibile anche in due taglie proprio per adattarsi al meglio alle esigenze che si hanno con la gestione di un cane che si deve riparare al meglio.

Per chi poi vuole pulirla si apre facilmente anche dal tettuccio anche se il materiale è altamente isolante.

Pro:
– Cuccia coimbentata per evitare entrata di freddo in invermo e calore in estate.
– Ottimo rapporto qualità prezzo.
– Disponibile in due taglie per far alloggiare al meglio differenti taglie di cani.

Contro:
– Kit da montare per quanto riguarda sia la cuccia che il riscaldamento.
– Non adatta a cani di piccola taglia.
– Necessario avere alimentazione elettrica per il funzionamento del kit riscaldamento

  • Cuccia per Amore Extra Large

Con questo modello è sempre più facile e veloce avere il nostro piccolo amico al caldo e sicuro, Basta infatti posizionare la cuccia per i cani di taglia grande e attivare i riscoaldamento per sapere il nostro amico a quattro zampe ben protetto.

Facile da pulire grazie alle parti che si possono smontare per l’igiene e anche grazie al materiale antimacchia con il quale è rivestita.

Il pannello è attaccato alla cuccia e non serve altro che alimentarlo per far stare al caldo il cane.

Pro:
– Semplice da installare e da collegare, non si deve far altro che seguire le indicazioni che si trovano sulla sua esaustiva confezione, non ci sono molte operazioni di montaggio essendo un prodotto preformato.
– Facile da utilizzare, quando si è piazzata è necessario solamente alimentarla e il cane può sin da subito giovare di questo posto comfortevole.
– Il consumo elettrico è ridotto, possiamo paragonare questo consumo a quello di un semplice elettrodomestico che ha una piccola resistenza, quindi non avrà ripercussione sia sul consumo che sull’utilizzo elettrico della famiglia.

Contro:
– Non esiste in taglie piccole quindi solo la Xl viene utilizzata.
– Difficile da trasportare per chi cerca una cuccia itinerante non è l’ideale.
– Come per tutte le cucce preriscaldate è necessario avere un ottimo impianto e avere all’esterno corrente elettrica.

  • Qomolo – Tappetino riscaldante per cani

Qomolo Tappetino Riscaldante per Animale Domestico Cuccia per Cani Gatti Cuscino Riscaldante Divano...
  • 【Riscaldamento gradevole】 Ci sono 7 livelli di temperatura regolabili da 25 a 55 gradi tra cui scegliere. Le singole fasi vengono visualizzate nello schermo luminescente come numeri luminescenti....

Un tappetino che permette di dare calore ai piccoli amici con sette differenti temperature da gestire, non è una cuccia da esterno, ma anche i piccoli in casa hanno spesso piacere di sentire il calore di un cuscino che li avvolge.

Semplice da avviare tramite la sua alimentazione a batteria, si può reglare facilmente e sempre solamente anche grazie a delle semplici regolazioni di un telecomando.

Non è come le altre descritte per cani di taglia grossa e non è programmata per essere collocata all’esterno.

Pro:
– Facile da trasportare e con le sette programmazioni ogni cagnolino può ottenere il giusto grado di calore.
– Utilizzabile anche in viaggio dato che l’alimentazione elettrica è a pile.
– Togliendo il suo meccanismo è possibile lavare comodamente in lavatrice.

Contro:
– Non adatto per cani di grossa taglia
– Non utilizzabile all’esterno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here