Cardatore per caniUn cardatore per cani è in modo erroneo comparato ad una semplice spazzola.

Invece è studiato per poter pettinare anche i peli più profondi, quindi il cane rimane sempre pulito e non rimangono sotto il primo pelo dei nodi che possono creare del fastidio al cane.

Questi cardatori sono studiati anche per evitare fastidio e dolore al cane nel momento in cui si pettina il suo pelo, si adattano a tutte le razze ed i manti, anche quelli con pelo corto possono avere sollievo e non sentire fastidio durante la sua toeletta.

Altro particolare del cardatore è la semplicità per chi deve lavorare sul manto di pettinare il cane.

Un manico che risulta essere al centro del prodotto per dare il tocco bilanciato di forza quando si pettina, e anche per essere comodo da utilizzare.

OffertaBestseller No. 1
Spazzola Autopulente per Cani Gatti, Rimuovere i Peli Superflui con Denti Flessibili in Acciaio...
  • 🐱Spazzola AutopulenteTutto in Uno: È facile rimuovere i capelli nascosti nei denti. Premendo semplicemente il piccolo pulsante per ritrarre i denti, i capelli cadranno assicurandosi che il...
Bestseller No. 2
morpilot Toelettatura Professionale, Spazzola, Attrezzi per Rimuovere i Peli Superflui e Sbrogliare...
  • 🐶🐶 CURA PROFESSIONALE: Toelettatura professionale per regolare e mantenere il vostro animale domestico sano e pulito rimuovendo i nodi profondi, i peli morti e sporcizia
Bestseller No. 3
Pecute Spazzola Autopulente per Cani Gatti Conigli per Eliminare Pelo Superfluo Morto e Sottopelo,...
  • 🐾 Cinque Utilizzi: 1. Pettinare e trattenere i peli superflui e morti; 2. Sbrogliare matasse e nodi. 3. Aiuta a limitare la perdita dei peli; 4. Aumentare la circolazione del sangue dopo la...
OffertaBestseller No. 4
Furminator Strumento Standard per il deShedding del Sottopelo per Cani di Taglia Grande a Pelo Lungo
  • Ideato per Gatti di taglia piccola con pelo Lungo superiore ai 5 cm
Bestseller No. 5
Spazzola per Cani Sciogli Nodi, Rimuovere e Sbrogliare Nodi e Staccati Peli di Cani e Gatti, Set 2...
  • 🐾Spazzola con Due Lati: Pettine kit comprende un pettine con denti dritti ed una spazzola per i nodi con denti uncinati e affilati.Entrambi hanno due modalità di utilizzo, da un lato i denti...
Bestseller No. 7
TOPELEK-Spazzola per Animali Domestici, Pettine Gatto Pelo Lungo,Spazzola Cane, Acciaio Inox Animale...
  • Qualità più professionale. Rispetto agli stessi pezzi sul mercato, i nostri sono più resistenti, durevoli e facili da usare. La costruzione solida e i denti affilati in acciaio inossidabile sono...

Paragonando al pettine semplice o ai guanti spazzola si possono sicuramente avere meno problemi per maneggiare l’oggetto e tenere contemporaneamente il cane e rassicurarlo durante l’operazione di pulizia del manto.

Come si usa un cardatore e quando:

Abbiamo anticipato che questo prodotto ha la caratteristica di andare al fondo del pelo raggiungendo la cute, quindi è importante in tutti i cambi di stagione almeno due volte a settimana aiutare i nostri piccoli amici nel cambio della loro muta spazzolandoli regolarmente.

Si deve mettere il nostro amico a quattro zampe in una posizione comoda per noi per lavorare ma allo stesso tempo sicura e rassicurante per il nostro piccolo amico.

Per pettinare si deve sempre seguire il senso del pelo, contro pelo con il cardatore si rischia di procurare del fastidio all’animale.

Seguire l’andamento del pelo e passare più volte, almeno due, nella stessa zona.

Quando si nota che nel cardatore ci sono dei peli in eccesso che sono stati eliminati durante l’operazione ci si deve fermare e pulire attentamente dai peli il prodotto.

Conclusa la pulizia del nostro piccolo amico è necessario pulire e disinfettare il cardatore, soprattutto se lo abbiamo utilizzato su cani con pulci o zecche e anche se lo dobbiamo utilizzare su più cani va sempre disinfettato tra una toeletta e l’altra.

Vediamo ora una carrellata di modelli di cardatori per cani che secondi i pareri dei vari recensori ed anche secondo una nostra ricerca sono i migliori che si possono trovare sul mercato, questo per fare in modo che tutti possano avere i giusti riferimenti per comprendere il modello che meglio risponde alle proprie esigenze.

Classifica dei migliori cardatori per cani

miglior cardatore per cani

  • Cardatore Bell&Blu – Prezzo ottimo

Offerta
BELLE&BLU Spazzola per Cane e Gatto Autopulente Pelo Corto e Lungo | Cardatore Professionale |...
  • RIMUOVE NODI E GROVIGLI EFFICACEMENTE - Con fili d'acciaio inox leggermente ricurva, la spazzola autopulente BELLE&BLU è ideale per rimuovere i nodi e grovigli. Tutto questo senza danneggiare il...

Un cardatore per cani di piccola e grande taglia, dal design semplice e anche moderno. Permette di pulire correttamente anche il sotto pelo grazie ai suoi fitti e fini denti che permettono di ottenere facilmente il risultato di pulire al meglio il proprio piccolo amico.

Inoltre è un valido aiuto per chi non è molto bravo nella pulizia corretta, questo modello infatti si definisce auto pulente perchè con il solo movimento di un tasto si riesce a togliere il pelo da sopra e quindi si pulisce semplicemente con lo scorrere di una mano.

Essendo resistente anche all’acqua con il suo materiale plastico, si può anche igienizzare mettendolo a bagno in un liquido che sia disinfettante.

Per tutto questo lo abbiamo messo tra i modelli migliori, la sua grandezza però diventa leggermente difficile da gestire per chi ha dei cani di taglia molto piccola.

Moderno dai colori accesi è un prodotto davvero innovativo e con la giusta inclinazione per poter avere sempre una copertura totale di tutto il corpo del nostro piccolo amico. essendo molto delicato è possibile utilizzarlo anche su animali delicati e restii a questo tipo di operazione come i gatti.

Pro:
– Adatto a tutte le taglie di cani ed anche ai nostri amici felini grazie ad un lavoro delicato.
– Design moderno e con colori accesi è anche bello da portare con se in luoghi come parchi o dove potrebbe il nostro amico arruffarsi con terra o acqua il pelo.
– Facile da pulire solamente passando il dito sopra ad un tasto per avere sempre il cardatore pulito e facile da disinfettare.

Contro:
– Un prodotto caro rispetto alla concorrenza a pari livello.
– Non si riescono a spazzolare facilmente zone interne del cane essendo largo come parte spazzolante.
– Su cani di piccola taglia può risultare scomodo da manovrare.

  • Furminator Furflex – Doppia Spazzola Cardatore

Furflex Doppia Spazzola Cardatore
  • Rimuove in modo sicuro ed efficace il sottopelo e i peli morti di cani e gatti per ridurne lo spargimento e prevenire la formazione di boli di pelo nei gatti

La spazzola che ha due facce, per permettere a tutti i piccoli amici di avere la giusta tensione per lo spazzolamento ed andare in profondità per ottenere un pelo che oltre ad essere ordinato è completamente pulito.

con la parte che ha maggior denti fitti si possono anche pulire le superfici in tessuto della casa e così si riescono a debellare completamente i peli dalla casa e dagli animali.

Dare sollievo a cani e gatti dai peli che si staccano è davvero semplice e veloce.

Pro:
– Spazzola adatta a cani e gatti per via delle due facce per la cardatura.
– Piccola e semplice da impugnare per lavorare su tutte le zone del’animale.
– Buon rapporto qualità prezzo.

Contro:
– Non si deve utilizzare con acqua, l’umido potrebbe rovinare i denti dei pettini.

  • Compre show – Cardatore in plastica

SPAZZOLA CARDATORE PULIZIA PELI MORTI DI CANI GATTI PET
  • Questa spazzola è ideale per rimuovere il pelo del cane o del gatto

Una spazzola completamente realizzata in materiale plastico, quello che serve per chi vuole anche usare in luoghi umidi o mentre si lava l’animale.

Utile per cani e gatti di ogni tipo di manto e dimensioni. I denti del cardatore sono morbidi e passando la mano dall’interno verso l’esterno si riescono facilmente a raccogliere i peli.

Per l’igiene è il più facile da usare, basta infatti tra una toeletta e l’altra mettere a bagno in un liquido disinfettante.

Pro:
– Semplice da pulire essendo morbidi i denti.
– Di dimensioni e inclinazione che si adattano al corpo di cani e gatti di differenti dimensioni.
– Costo non elevato quindi un cardatore per cani accessibile a tutti.

Contro:
– La spazzola su cani con pelo molto folto fatica a raggiungere la zona del sotto pelo.

  • Cardatore Zolux – Retrattile in plastica semi rigido

Un cardatore semplice da utilizzare e anche di dimensioni ridotte per adattarsi a tutte le taglie di animali, ottimo sia per cani che per gatti.

Facile da pulire avendo la parte dei denti retrattile per togliere tutti i peli incastrati facilmente.

Di design moderno e comodo da utilizzare in tutti i punti dell’animale grazie all’impugnatura sicura.

Pro:
– Semplice da usare anche per le sue piccole dimensioni.
– Facile da pulire grazie ai dentini retrattili.
– Con impugnatura sicura e non scivolosa per lavorare bene su cani e gatti.

Contro:
– Essendo di piccole dimensioni non sempre è comodo nei cani di taglia grande.
– on la parte retrattile se non si posiziona bene si rischia di non arrivare in profondità nel pelo del cane.

  • Cardatore Pecute – Economico

Pecute Spazzola Autopulente per Cani Gatti Conigli per Eliminare Pelo Superfluo Morto e Sottopelo,...
  • 🐾 Cinque Utilizzi: 1. Pettinare e trattenere i peli superflui e morti; 2. Sbrogliare matasse e nodi. 3. Aiuta a limitare la perdita dei peli; 4. Aumentare la circolazione del sangue dopo la...

Una spazzola che possiamo considerare tra i migliori cardatori per cani, è semplice, facile da impugnare di design moderno ed anche con dei denti fitti e fini per potersi adattare sia ai cani che ai gatti.

Questo cardatore garantisce anche la ricrescita del pelo del 90% per via della completa pulizia del fondo del manto che è a contatto con la pelle.

Pro:
– Permette di spazzolare bene sia cani che gatti di differenti taglie.
– Facile da manovrare avendo un comodo manico.
– Design moderno ed accattivante.

Contro:
– Non è semplice la pulizia di questo prodotto avendo dei denti molto fitti.
– Non si possono lasciare a mollo nel disinfettante il prodotto essendo in un materiale che si potrebbe rovinare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here