Gatti e lettiera: a combattere gli odori sgradevoli ci pensa Litter Locker

I suoi sacchetti con tecnologia AIR-SEAL Odour Controlling, bloccano gli odori molesti all’interno del bidone

Stufi di dover uscire in giardino o sul balcone con qualsiasi tempo e temperatura per eliminare l’ultima ‘bomba chimica’ sganciata dal vostro gatto?

Diciamocelo, a prescindere dalla dieta che gli offriamo, i nostri mici sono in grado di lasciare in lettiera ‘depositi solidi’ dall’odore più che persistente.

La tecnologia ci viene in aiuto con il bidone igienico Litter Locker, un sistema rivoluzionario per la gestione della lettiera usata: consente di gettare via quotidianamente la sabbia da cambiare, evitando il diffondersi di odori sgradevoli.
Un sacchetto di ricarica di Litter Locker equivale a circa 60 buste della spesa e, pulendo la lettiera ogni giorno, può durare sino a due mesi per un solo gatto.
Il materiale di cui è fatto il sacchetto contenuto all’interno della cartuccia di ricarica è composto da ben cinque strati, dotati di tecnologia AIR-SEAL Odour Controlling, che blocca gli odori all’interno del bidone.

Veloce e igienico, è estremamente semplice da utilizzare. Dopo aver inserito la cartuccia nel bidone, basta versare la lettiera usata, chiudere il coperchio e tirare la maniglia. A bidone pieno, sarà sufficiente tagliare il sacchetto e gettarlo nei rifiuti secchi. 

Il prodotto è in vendita presso i negozi Arcaplanet.

Qui un divertente video sul suo funzionamento:

Fonte, foto e video: Litter Locker

 

 

© Riproduzione riservata