Innovet: 1700 euro donati a Gaia Animali & Ambiente onlus
Ottimo risultato dell’iniziativa “Calendario dell’Avvento 2014”
Si è svolta domenica la cerimonia di consegna dell’intero ricavato del Calendario dell’Avvento 2014: l’iniziativa Innovet di solidarietà in favore dei cani e gatti in difficoltà, svoltasi online lo scorso mese di dicembre sulla pagina Facebook di Innovet.
Durante la cerimonia, che ha visto anche la presenza di numerosi volontari e rappresentanti della stampa specializzata del settore Pet, Renato della Valle, amministratore Unico di Innovet, ha consegnato l’assegno di 1.700 euro al presidente di GAIA Edgar Meyer (nella foto).
Sono state 1700 infatti le persone che hanno completato il calendario, rendendo possibile per ognuno di loro la donazione di un buono pasto del valore di 1 euro a cani e gatti meno fortunati. Come da regolamento dell’iniziativa, Gaia si occuperà ora di convertire l’importo donato da Innovet in concreti buoni pasto da distribuire agli amici pelosi più bisognosi di aiuto. La cerimonia è stata l’occasione per Gaia e per Innovet di ringraziare quanti, con il semplice gesto di scoprire, giorno dopo giorno, tutte le 25 finestrelle del calendario dell’Avvento, hanno reso questa iniziativa un vero successo.


