Calendario dell’Avvento Innovet
Per Natale, donate un pasto a un animale sfortunato… divertendovi su Facebook
Natale è una delle feste più importanti dell’anno e il conto alla rovescia che porta al 25 dicembre è tradizionalmente scandito dal Calendario dell’Avvento.
Innovet, con Gaia Animali & Ambiente –che da 20 anni promuove iniziative contro l’abbandono e il randagismo e a favore del sostentamento di cani e gatti abbandonati – e Lega del Cane Milano, vi offre la possibilità di fare un regalo speciale: un pasto agli animali sfortunati, completando proprio un calendario dell’Avvento.
Partecipare a questa benefica iniziativa è molto facile: da oggi è sufficiente accedere alla pagina Facebook di Innovet e cominciare ad aprire, una per una, le 25 finestrelle. Il giorno di Natale, aprendo l’ultima, si avrà la grande soddisfazione di aver donato un buono pasto del valore di 1 euro a cani e gatti meno fortunati di quelli che vivono, circondati di affetto e coccole, nelle nostre case. Un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, può dare un significato concreto all’attesa del Natale e, soprattutto, una gioia in più ai nostri amici animali in difficoltà.
Innovet garantirà fino a 5.000 buoni pasto, che Gaia Onlus si preoccuperà poi di distribuire ai canili/gattili (tra cui Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Milano) o alle Associazioni più bisognose.
Tutti coloro che completeranno il “Calendario dell’Avvento Innovet” avranno la possibilità di ricevere un simpatico attestato di partecipazione in ricordo dell’iniziativa di solidarietà.
