Vulgar Display of Purring: un album metal a sostegno dei gatti di New York

Tutti i proventi della compilation e del merchandising a favore dell’associazione City Critters

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Duri, apparentemente cattivi, ma in realtà dal cuore d’oro: i musicisti metal che hanno partecipato alla realizzazione di Vulgar Display of Purring (che fa il verso al famoso album Vulgar Display of Power dei Pantera, storica band degli anni ’90) hanno scelto di devolvere tutti i proventi dell’album all’associazione City Critters, che si occupa di trovare casa agli animali abbandonati di New York dal 1994.

metal

Heavy Metal & Gatti, queste sono le uniche due cose che davvero fanno la differenza in questo freddo, squallido mondo. Con il nostro progetto realizziamo per ogni stato americano una compilation delle migliori, più dure e gattare metal band locali. Il 100% dei proventi vanno in beneficenza” spiegano gli ideatori del progetto sul loro sito. 

Non saranno solo i ricavi del download di Vulgar Display of Purring infatti a finire nelle casse dell’associazione, ma anche quelli del merchandising: spille, toppe in stoffa e una splendida scatoletta in metallo, completamente brandizzata Vulgar Display of Purring in cui conservare la migliore catnip per il vostro gatto.

metal

L’album è disponibile per il download a questo link.

Fonte e foto: Vulgar Display of Purring

© Riproduzione riservata