Land Rover Italia con OIPA per favorire le adozioni

Lanciata la campagna “Adventur Companion” a favore dei cani di canile

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Da un paio di settimane Land Rover Italia ha lanciato con OIPA la campagna “Adventur Companion” per favorire le adozioni dei cani di canile.Land Rover Italia

“ANDIAMO?” è il claim del progetto: “ci sono cani che sognano giorno e notte di sentire questa parola. Sono i cani che vivono, loro malgrado, nei box dei canili, nella perenne attesa che arrivi anche la loro occasione di essere felici” commenta l’OIPA che si batte da sempre per promuovere le adozioni e regalare ai cani senza famiglia un destino diverso.

“Da oggi al nostro fianco c’è un partner d’eccezione: Land Rover Italia ha infatti scelto di supportare i cani in cerca di casa con una campagna dal nome evocativo: Adventure Companion. D’altra parte chi è il cane se non il nostro migliore compagno di avventure? Non un accessorio da sfoggiare, non un pelouches da regalare ai bambini, non un capriccio del momento. Ma un compagno di vita” continua l’associazione.

“Lo stesso spirito d’avventura. La stessa voglia di andare. Sempre. Lo stesso entusiasmo per scoprire cose nuove. Un cane è il miglior compagno d’avventure che tu possa avere. E ti sta aspettando. Adotta un cane su www.landroveradventurecompanion.it” esorta Land Rover Italia “Se non puoi adottarlo, puoi aiutarlo lo stesso: condividi il progetto #LandRoverAdventureCompanion”

All’interno della campagna, infatti ci sono le foto e le storie di alcuni dei moltissimi cani seguiti dall’OIPA che ancora aspettano di trovare casa. In ogni singola scheda ci sono due opzioni “Adottami” per scrivere direttamente all’OIPA e avere maggiori informazioni oppure “Condividi la mia storia”.

Scoprite tutte le storie dei protagonisti della campagna a questo link.

Fonte e foto: OIPA e Land Rover Italia 

© Riproduzione riservata