Cats in food: con photoshop il tuo gatto diventa un muffin

Ksenia Zamanovskaya artista e illustratrice di San Pietroburgo, reinterpreta foto di gatti e cibo in modo decisamente bizzarro

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Diciamocelo, che i nostri gatti ce li mangeremmo di baci, non è una novità, ma immaginarli spuntare da un bicchiere di affogato al cioccolato come in Cats in food, forse va un po’ oltre la nostra fantasia.Cats in food

Immaginazione che invece non è mancata a Ksenia Zamanovskaya artista e illustratrice di San Pietroburgo, che reinterpreta foto di gatti e di cibo in modo decisamente bizzarro grazie a Photoshop.

La sua pagina Instagram “Cats in food” ha raccolto ben oltre 72 mila follower in soli 6 mesi (la pagina infatti è attiva da gennaio 2018) e sta diventando un fenomeno in rete: mici che spuntano da pizze, hamburger, gelati, che si trasformano in zucche, albicocche o acini d’uva.

Naturalmente Ksenia ha aperto anche un piccolo store su RedBubble dove è possibile acquistare diversi prodotti con stampate le sue immagini come t-shirt, borse e cover per smartphone.

Redbubble nato nel 2006 a Melbourne in Australia ospita le opere di 400 mila artisti e designer indipendenti con milioni fan appassionati che possono acquistare attraverso il sito le loro creazioni.

Qui il profilo instagram e quello facebook di Cats in food con tutte le immagini. Buona visione!

© Riproduzione riservata