Mondo Carota Party: domenica 27 maggio la nuova edizione

L’evento si svolgerà, come di consueto, nel parco Spina Azzurra di Buccinasco (MI)

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

E anche quest’anno gli amanti dei coniglietti e delle cavie non possono perdere l’appuntamento con il Mondo Carota Party.Mondo Carota Party

Il raduno più “carotoso” dell’anno (come definiscono il Mondo Carota Party i suoi organizzatori) si svolgerà, come di consueto nel parco Spina Azzurra di Buccinasco (MI) domenica 27 maggio a partire dalle 11.00 fino alle 18.00.

Come per le scorse edizioni sono molteplici le attività organizzate per la giornata: saranno presenti conigli e cavie in cerca di casa e sarà possibile acquistare i gadget del Mondo Carota Shop per aiutare l’associazione a vaccinare, sterilizzare e curare tutti i loro trovatelli.

Durante la giornata ci saranno giochi e intrattenimento per umani e amici a quattro zampe oltre a un ricco buffet vegan a offerta libera. Non mancherà la sfilata dei coniglietti più simpatici, la pesca, la lotteria e un set fotografico dedicato, per immortalare la giornata con il proprio amico.

Sarà possibile, infine, confrontarsi con specializzati in conigli e cavie sia per le tematiche mediche che per quelle inerenti alla toelettatura dei propri animali.
Mondo Carota Party“Tutti i conigli partecipanti al Mondo Carota Party devono essere vaccinati (verranno fatti dei controlli)” sottolinea l’associazione. “Gli animali vanno collocati in appositi recinti con eventuale protezione dal sole, una tana/casetta, fieno, acqua e verdure. Vi preghiamo di avere massima attenzione durante le uscite dai recinti qualora i vostri animali non siano sterilizzati”.

Per maggiori informazioni: info@mondocarota.it, oppure consultate qui l’evento Facebook.

Fonte e foto: Mondo Carota

© Riproduzione riservata