Da Kidult un ciondolo a favore dei progetti di Save The Dogs

Il 20% del ricavato dalla vendita del gioiello andrà a sostegno delle iniziative di contrasto del randagismo e protezione degli animali della non profit italiana

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Non poteva che essere un cane, simbolo di fedeltà, il ciondolo del bracciale che Kidult dedica ai progetti di Save the Dogs and other Animals.Kidult

Realizzato in agata blu multicolor, il gioiello fa parte della “Life Collection” di Kidult, giovane brand ultimo nato nella maison di gioielli milanese, Mabina.

Il bracciale non si propone di essere solo l’oggetto fashion del momento, ma anche un modo per fare del bene agli animali. Infatti, grazie all’accordo fra le due realtà, Kidult devolverà il 20% del ricavato dalla vendita del gioiello a sostegno dei progetti di contrasto del randagismo e protezione degli animali della non profit italiana.

“La Life Collection è il racconto di sé stessi, di ciò che si è e si vuole essere, di ciò che desideriamo e di ciò che appartiene alla nostra quotidianità” spiega Francesco Songa, CEO, responsabile dell’area Design, oltre che ideatore del marchio Kidult. “Una delle famiglie della Life Collection è Charity. Infatti, da anni sosteniamo una selezione di Onlus che siamo fieri di avere nelle nostre partnership e a cui, da oggi, si aggiunge Save the Dogs, a testimonianza del nostro affetto per il mondo animale e per tutti gli esseri viventi che ruotano intorno alle nostre vite”.

Kidult“Siamo grati a Kidult per questa occasione” dice Sara Turetta presidente di Save the Dogs and other Animals. “La nostra riconoscenza non va solo al contributo economico ma anche alla lungimiranza di un’azienda che ha colto l’attenzione crescente che il pubblico rivolge agli animali. Essere inseriti all’interno della strategia di Responsabilità Sociale di Impresa di un’azienda importante come Mabina è il segnale che finalmente anche il mercato Italiano è ormai pronto a dare dignità alle tematiche che riguardano il benessere e i diritti degli animali.”

Il bracciale Kidult dedicato a Save the Dogs è in vendita nelle gioiellerie concessionarie. Tutte le informazioni al sito discoverkidult.com.

Fonte: Save the Dogs and other Animals
Foto: Pixabay

© Riproduzione riservata