Arcaplanet apre contemporaneamente 9 nuovi store

La catena porta il numero dei propri negozi a quota 221

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Arcaplanet apre 9 nuovi store in 5 regioni italiane: 4 in Veneto, 2 in Lombardia e altri 3 tra Lazio, Toscana e Liguria.ArcaplanetQuesti i punti vendita che verranno inaugurati contemporaneamente sabato 20 gennaio dall’insegna, che porta il numero dei propri negozi a quota 221.

Un’operazione non nuova per Arcaplanet: già l’anno scorso infatti, nel mese di gennaio erano stati inaugurati contemporaneamente 17 nuovi store.

Si tratta di negozi di varie superfici (dai 200 ai 600 mq per un totale di 15 casse) che daranno lavoro a 19 persone. Tutti gli store sono riforniti con assortimenti completi per il food e il non food per gli animali da compagnia grazie a oltre 10 mila referenze in vendita in ciascuno, tra accessori e alimenti per cani, gatti, piccoli animali, roditori, pesci, anfibi e uccelli.

Le inaugurazioni si inseriscono nell’importante programma di sviluppo della catena che, ha visto una forte crescita dimensionale sia di punti vendita che di fatturato e addetti, negli ultimi anni.

Sabato 20 gennaio è prevista una giornata dedicata ai proprietari e ai rispettivi animali domestici. Ci saranno omaggi per tutti, promozioni dedicate e tutte le novità pensate per l’alimentazione e il benessere degli animali da compagnia, in casa, all’aperto e in viaggio. Per tutti sarà possibile iscriversi all’interno del circuito “ArcaCard”, il programma fedeltà che oggi annovera oltre un milione di clienti attivi e permette una serie di vantaggi di scontistica a punti e servizi personalizzati. Per coloro che si presenteranno con il proprio animale, sarà poi possibile scattare foto e riceverne subito la stampa. Inoltre, sarà disponibile il servizio incisione personalizzata delle medagliette da guinzaglio.

Infine il totem interattivo sarà aggiornato con contenuti totalmente rinnovati, tanti nuovi articoli e un’interazione ancor più dettagliata: per ogni cliente verranno emessi sconti personalizzati e sarà possibile modificare le informazioni del profilo (con il saldo punti). Lo stesso totem permetterà di accedere alla consulenza professionale veterinaria grazie alla sezione “Vet On line”, un servizio esclusivo, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani di consulenza e consigli sui pet. Non mancheranno infine moltissime news dal mondo animale, video divertenti e contenuti selezionati da Arcaplanet.

Fonte e foto: Arcaplanet

© Riproduzione riservata