#Adottaunnonno: LNDC e SANYpet–Forza 10 ancora insieme per i cani anziani

Per ogni nonnino adottato, una fornitura a vita di cibo. E la possibilità di diventare testimonial della campagna 2018

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

#Adottaunnonno è la campagna invernale dedicata all’adozione dei cani senior – dai 10 anni in su – che Lega Nazionale per la Difesa del Cane e SANYpet – Forza 10 ripropongono ogni anno in concomitanza con il Natale.#adottaunnonno

L’iniziativa #Adottaunnonno – ormai un appuntamento fisso – quest’anno ha un testimonial d’eccezione: Nonno Lupo, un vecchietto adottato lo scorso anno dalla Sezione LNDC di Soverato alla veneranda età di 20 anni (tutti passati in canile) e che ha potuto godere del calore di una vera famiglia per due anni grazie alla generosità e al cuore di Debora, che ha passato con lui fino all’ultimo istante della sua vita.

La formula della campagna è sempre la stessa: per ogni cane anziano adottato da un rifugio di Lega Nazionale per la Difesa del Cane a partire dal 1 dicembre 2017 l’azienda metterà a disposizione una fornitura di cibo gratuita per l’intero arco di vita dell’animale.

Un aiuto prezioso e importante destinato a chi vorrà accogliere nella propria casa un cane non più giovane ma capace di dare tantissimo amore. La grande novità ora è che a fine campagna, tra tutti i nonni adottati, ne verranno scelti cinque che saranno i testimonial per il prossimo anno.

“Chiunque abbia adottato un cane adulto può testimoniare che anche loro sono capaci di affezionarsi almeno quanto un cucciolo, o forse anche di più” dichiara LNDC “Anche un nonnino può riservarci un mondo d’affetto, di gratitudine e immensa gioia. Adottare un cane anziano vuol dire dare una possibilità di riscatto a chi ne ha più bisogno. Un gesto di puro e vero amore affinché questo Natale e l’anno che verrà siano davvero all’insegna dell’amore e della solidarietà”.

Fonte e foto: LNDC e SANYpet – Forza 10

© Riproduzione riservata