East Market ospita il Charity Event Dogs Love Me

Domenica 3 dicembre al mercatino vintage di Milano ci sarà una speciale area dedicata agli amici a quattro zampe

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Torna domenica 3 dicembre East Market, il mercatino vintage di Milano, tra i più frequentati in Europa nel settore.

east market milanoPer l’appuntamento natalizio del prossimo week end, il market allestirà una speciale area dedicata agli amici a quattro zampe, con lo scopo di raccogliere fondi da devolvere in beneficenza grazie all’organizzazione di Charity Event Dogs Love Me.

Nello spazio appositamente costruito si potranno realizzare ritratti con il proprio cane grazie a un set fotografico professionale oppure stravaganti ritratti vittoriani agli animali. Grazie ad un display interattivo, sarà inoltre possibile consultare in tempo reale l’ammontare delle donazioni raccolte.

Durante la giornata saranno anche distribuiti gadget omaggio forniti da Arcaplanet, con accessori e prodotti per gli animali e saranno a disposizione dei visitatori corner ristoro con acqua e croccantini.

L’evento, a ingresso gratuito, coinvolge oltre 250 espositori nei 6mila mq delle varie aree espositive.

Dalle 10.00 alle 21.00 in via Privata Giovanni Ventura 14 a Milano c’è spazio per vintage, collezionismo, modernariato, usato, pulci, design e artigianato. Street food e DJ set per tutta la durata della manifestazione.

Tutte le informazioni e le novità sono su facebook.com/eastmarketmilano, eastmarketmilano.com e instagram.com/eastmarketmilano/.

East Market

Fonte e immagini: Dogs Love Me

 

 

© Riproduzione riservata