Partito il Christmas Experience Tour di Royal Canin

Dal 15 novembre fino al 31 dicembre 2017 grazie al concorso “Fagli un regalo d’amore. Scegli Royal Canin” in palio 50 forniture di un anno di cibo per cani e gatti

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

E’ partito venerdì 24 novembre il Christmas Experience Tour di Royal Canin: in sei città Italiane (Milano, Torino, Padova, Bologna, Firenze e Bari) sta arrivando l’Apecar Royal Canin con buoni sconto e gadget per i proprietari di cani e gatti.

Inoltre, per l’occasione lo staff dell’azienda è a disposizione per fornire maggiori informazioni su tutti gli alimenti e consigliare la soluzione nutrizionale migliore per rispondere alle specifiche esigenze del cane e del gatto.

Il Christmas Experience Tour coinvolgerà anche diversi centri commerciali in tutta Italia (17 per l’esattezza) dove verranno organizzati degli special days con gli esperti Royal Canin che forniranno indicazioni sulla migliore soluzione nutrizionale e distribuiranno buoni sconto e gadget omaggio.

Infine, partecipando al concorso “Fagli un regalo d’amore. Scegli Royal Canin”, attivo dal 15 novembre fino al 31 dicembre 2017, tutti i proprietari di cani e gatti potranno partecipare all’estrazione di 50 forniture, della durata di un anno, di alimenti specifici per le esigenze del proprio pet.

Per partecipare al concorso basta registrarsi sul sito dedicato e inserire le informazioni richieste e i dati dello scontrino d’acquisto.Royal Canin

Fonte e immagini: Royal Canin

© Riproduzione riservata