MiVEG: torna a fine mese con una nuova location

Il 28 e 29 ottobre si svolgerà presso gli East End Studios a Milano

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Dopo il forzato annullamento dello scorso 30 settembre, gli organizzatori del MiVEG non si sono dati per vinti e in poche settimane hanno riorganizzato la kermesse in una nuova location, gli East End Studios – Events Point, Studio 90 di via Mecenate 90 a Milano.MiVEG“Gli ostacoli non servono per cadere, ma per volare più alto” annunciano Vitadacani Onlus ed Essere Animali, che organizzano la manifestazione. “Nonostante le numerose difficoltà in pochi giorni siamo riusciti a rimetterci al lavoro e trovare una nuova bellissima location. Siamo ancora più carichi di prima e vogliamo ringraziare di cuore tutte e tutti, per la grande solidarietà e comprensione MiVEGche ci è stata dimostrata nel momento di difficoltà dovuto all’annullamento della data di settembre. Abbiamo sentito tutta la vostra forza e la vicinanza che in momenti come questo è davvero fondamentale e ci ha fatto andare avanti senza demordere!”

Il programma è rimasto ricco di interessanti conferenze, buon cibo, decine di stand, workshop, spazio bimbi e musica (qui potete consultarlo completo).

Il MiVEG si svolgerà completamente al coperto in locali riscaldati e si terrà, dunque, anche in caso di pioggia o freddo: sabato 28 ottobre sarà aperto dalle 10.00 alle 24.00 e domenica 29 ottobre dalle 9.30 alle 22.30. Come sempre l’ingresso è gratuito.

“Vogliamo promuovere una scelta consapevole, per camminare con un passo più leggero sul pianeta e non essere complici di sofferenza e discriminazione. Un modo per cambiare prospettive e vedere il mondo con gli occhi di altre specie, per scoprire il cambiamento positivo sulla loro vita che può derivare da ogni nostra scelta” concludono gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: www.miveg.org oppure scrivete a info@miveg.org.

Fonte e immagini: MiVEG

© Riproduzione riservata