Cuccia: per dormire o mimetizzarsi?

Bama lancia “Pasha”, che si trasforma anche in complemento d’arredo

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Dormire, riposare o mimetizzarsi: una cuccia può avere molteplici funzioni.cuccia

Si sa che il gatto è un abile cacciatore, che divide la sua giornata tra fulminei e strategici attacchi alle sue potenziali prede e lunghi pisolini ristoratori.

Molto intelligente, dotato di una mente curiosa e aperta, dedica all’attività venatoria una lunga preparazione, studiando l’ambiente e tutto ciò che lo compone.

Ma ricordiamoci che in natura il gatto è anche preda e pertanto anche la motivazione mimetica è in lui molto forte: fin da piccoli i cuccioli imparano dalla madre a nascondersi e a restare cucciaimmobili così che nessuno li noti e si cibi di loro. Per questo i nostri mici adorano infilarsi negli armadi, nei piccoli spazi liberi sulle librerie o sopra la cucina.

Talvolta chi ha poco spazio in casa rinuncia ad acquistare una cuccia per il proprio micio, ma Bama, con Pasha, ha pensato ad una soluzione che può trasformarsi anche in un comodo elemento di arredo.

Ideale sia per i gatti che amano dormire in alto che per quelli che preferiscono nascondersi, Pasha può trasformarsi anche in una comoda seduta per il soggiorno, la camera dei bambini o il balcone (ovviamente per la primavera-estate).

Utilizzabile anche per cani di piccola taglia, Pasha è facile da pulire ed è composta da due parti, assemblabili con un sicuro e pratico blocco di sicurezza.

Fonte e foto: Bama Pet

© Riproduzione riservata