Castagnata al Rifugio Miletta domenica 5 novembre

Caldarroste e vin brulè a favore degli ospiti del Santuario di Agrate Conturbia (NO)

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Domenica 5 novembre i volontari del Rifugio Miletta hanno organizzato una bella castagnata. Dopo consueta la visita agli ospiti del Rifugio, infatti, sarà possibile degustare una calda merenda attorno al bracere: castagne, vin brulé e cioccolata per i più piccoli in compagnia delle caprette Fabiola, Lazzaro e gli altri!Castagnata rifugio MilettaL’appuntamento è per le 15.00 e l’offerta per partecipare è di 10 euro a persona.

“A noi l’idea piace tantissimo e non vediamo l’ora di accogliervi domenica! L’evento è solo su prenotazione, perché dobbiamo sapere quanti litri di vino e quanti chili di castagne acquistare!” avvisano i volontari. “Per prenotare potete mandare sms o what’s app al 3490538448 inserendo nome, email e numero di partecipanti (separando i minorenni) oppure puoi scriverci a visite@rifugiomiletta.org. Ci raccomandiamo di specificare l’indirizzo email, se ci contattate col telefono, così vi mandiamo le istruzioni per arrivare (nel caso non foste mai stati qui, fondamentali) e alcune informazioni di carattere generale su come comportarsi all’interno del rifugio”.

Non è possibile partecipare all’evento con i cani di proprietà perché all’interno del rifugio girano liberi i randagi in cerca di famiglia ospiti della struttura.

“Il ricavato della castagnata servirà anche per comprare il cibo per i 28 ricci che ospitiamo attualmente e che passeranno da noi tutto l’inverno!” concludono i volontari ” i più grandi andranno in letargo, i più piccoli probabilmente resteranno svegli, e comunque tutti verranno rilasciati in primavera”.

Il Rifugio Miletta si trova in via Visconti 31, ad Agrate Conturbia (NO).

© Riproduzione riservata