Mondo Carota Party torna domenica 24 settembre

Appuntamento, come di consueto, al Parco Spina Azzurra di Buccinasco (MI)

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Torna la festa più amata dagli amici dell’associazione Mondo Carota, e come nelle scorse edizioni del Mondo Carota Party, sono invitati tutti i possessori di conigli e cavie, ma anche chi vuole sapere di più su queste due specie, e chi vuole conoscere i trovatelli in cerca di casa.A partire dalle 11.00 del mattino i volontari faranno conoscere conigli e cavie in cerca di famiglia e, per tutti i proprietari dei lapini sarà possibile far passeggiare sull’erbetta fresca i propri pet (naturalmente muniti di pettorina per evitare fughe, e ancora meglio di un recinto per i più pigri e paurosi).

Conigli e cavie potranno partecipare ai vari giochi proposti, ed iscriversi per la gara che vedrà l’elezione degli animali più simpatici. In premio fantastici prodotti per conigli e cavie offerti dagli sponsor di Mondo Carota.

Per tutti sarà disponibile un banchetto a base di pietanze vegane, e naturalmente i gadget di Mondo Carota Shop.

“Tutto il ricavato sarà prezioso per salvare tanti altri trovatelli, quindi siate generosi!” esorta l’associazione, che vi aspetta nel bellissimo Parco Spina Azzurra di Buccinasco, appena fuori da Milano.

L’ingresso è gratuito e consentito a tutti i conigli vaccinati. Qui tutte le informazioni e il programma della giornata.

Mondo Carota

Fonte e foto: Mondo Carota

© Riproduzione riservata