Hurtta: On Site presenta la nuova collezione Casual

L’autunno è alle porte anche per i nostri cani

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Tempo in graduale peggioramento su molte parti d’Italia: Toscana, Umbria, Marche, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Trentino meridionali saranno interessati da piogge e temporali sparsi. Precipitazioni attese anche in Campania, Piemonte e Alpi liguri.Hurtta cappottiniCon l’arrivo delle prime piogge questo week end qualcuno si dedicherà al cambio degli armadi. Potremmo non essere i soli a necessitare qualche capo nuovo: anche il vecchio cappottino del nostro cane potrebbe essere da rinnovare.

On Site presenta la nuova collezione autunnale Casual di Hurtta, che include due linee di abbigliamento tecnico protettivo ed una di accessori.

La gamma Casual include Quilted Jacket e Quilted Overall, due capi protettivi studiati in base alla corporatura di specifiche razze di cani ed una nuova serie di pettorine, collari e guinzagli.

Quilted Jacket e Quilted Overall

Hurtta Casual 2La scelta del giusto capo protettivo per il cane dipende da diversi fattori, come ad esempio il tipo di pelo (assente, raso, lungo, con o senza sottopelo), la toelettatura, l’abitudine al movimento, la stagione, l’ambiente e, non ultima, la corporatura del cane.

Da oggi, anche i cani con un fisico particolarmente robusto e quelli alti e magri potranno restare caldi, asciutti e protetti durante le passeggiate. La nuova collezione Casual di Hurtta risponde proprio alle speciali esigenze di quelle razze di cani che, per le loro caratteristiche fisiche, solitamente fanno più fatica a trovare il capo adatto a loro” annuncia l’azienda.

Hurtta Ultra_SonicTutti i capi della collezione sono realizzati in tessuto tecnico brevettato, impermeabile e traspirante per proteggere il cane dall’acqua e dal vento e sono dotati di inserti riflettenti 3M, per la massima visibilità in ogni condizione. Del tutto inedito per il settore è anche l’uso della tecnologia Ultra Sonic (mutuata dall’abbigliamento tecnico sportivo umano), che permette l’unione dei tessuti senza cuciture per un comfort senza eguali.

Pettorine, collari e guinzagli Casual

“La nuova linea viene presentata in quattro eleganti colori moda, per cani (e amici umani) che prediligono accessori tecnici di altissima qualità e comfort per le passeggiate all’aperto, senza però rinunciare all’eleganza” continua On Site. I nuovi colori “fashion” della linea Casual di Hurtta sono: viola vinaccia, blu fiume, argento cenere e rosso sottobosco.

Hurtta Casual_Y-harnessesI collari e le pettorine Casual sono realizzati in neoprene, un materiale molto morbido che non strappa il pelo e non crea frizione sui manti né irrita la cute. Sono inoltre rifinite con filo riflettente 3M, per la migliore visibilità in qualsiasi condizione. Gli anelli di aggancio e i moschettoni sono realizzati in lega leggera e presentano un’inedita finitura brunita. La gamma Casual di Hurtta è più leggera da portare ed è stata resa ancor più confortevole nelle taglie.

Fonte e foto: On Site

 

© Riproduzione riservata