Arcaplanet inaugura a Genova lo store più grande della catena

Il format si rinnova: ecco il negozio 3.0 con nuovi servizi e un nuovo layout

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Quello di Genova rappresenta il più grande negozio della catena in Italia, con oltre 1000 mq, un grande agility park di 117 mq, servizi di pet wash, spazi “prova” per l’abbigliamento, nuove sezioni come Arcalab per gli incontri con gli esperti e Arca cafè, l’area ristoro. Rinnovato anche il totem interattivo che offrirà molte più funzioni personalizzate.Arcaplanet Pet Wash“Siamo sempre molto attenti all’esigenza della nostra clientela e per questo monitoriamo con attenzione l’evoluzione incessante del settore, dei trend e delle novità. Molto scrupolosa è la selezione dei prodotti che offriamo e approfondita è la formazione del nostro corpo vendita. Il nostro obiettivo costante è quello di essere sempre all’avanguardia, sapendo di poter offrire il meglio”. Così commenta Michele Foppiani, fondatore e amministratore delegato di Arcaplanet.

“Con il grande negozio di Genova, vogliamo inaugurare la nuova generazione di negozi che ci piace definire 3.0. Dopo quella 2.0 dei nostri primi 100 negozi, oggi alla soglia dei 200, vogliamo, se possibile, superarci e offrire ancora di più” continua il fondatore “Vorremmo trasferire alla nostra clientela il prezioso patrimonio di know-how da noi maturato in ambito pet care. Avvalendoci delle prestigiose collaborazioni attive con esperti di settore come educatori, medici veterinari, esperti di comportamento animale, vogliamo rendere unica e distintiva la nostra offerta”.

Zone agility per allenare i propri amici pelosi, zone pet wash con vasche e zona phon senza limite di tempo, lavatrici e asciugatrici a gettoni per l’igiene e il lavaggio degli accessori dei propri amici a quattro zampe, il nuovo “Arcalab” in cui sarà possibile incontrare gli esperti di settore, un nuovo Arca cafè, questi alcuni nuovi servizi della nuova generazione di negozi di Arcaplanet.

Inoltre verrà rinnovata la comunicazione dei prodotti all’interno dei negozi, così che i clienti possano orientarsi più facilmente. Anche tutto il reparto del parafarmaceutico sarà esposto in modo più chiaro all’interno dell’Arcalab, uno spazio pensato anche per ospitare esperti di settore che durante l’anno programmeranno incontri con la clientela per consultazioni e consigli.Arcaplanet ArcalabAnche il Totem interattivo sarà aggiornato con contenuti totalmente rinnovati, tanti nuovi articoli e un’interazione ancor più dettagliata: per ogni cliente verranno emessi sconti personalizzati e sarà possibile modificare le informazioni del profilo (con saldo punti).

Sabato 9 settembre l’insegna darà il via ad una triplice inaugurazione in tutta Italia: in contemporanea verranno inaugurati tre nuovi store rispettivamente nelle Marche (a Porto d’Ascoli – AP), in Friuli Venezia Giulia (a Monfalcone – GO) e in Liguria (a Genova).

Fonte e immagini: Arcaplanet

© Riproduzione riservata