Viva Las Vegan: il 27 agosto tutti al Circolo Magnolia

Un giorno di cibo, incontri, musica e workshop rigorosamente vegan

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Domenica 27 agosto tutti al Circolo Magnolia, Segrate (MI), per una giornata interamente dedicata al mondo vegan: cibo, incontri, musica e workshop dalle 12.00 fino alle 23.00.  Circolo Magnolia“C’è chi dice che sia una moda, c’è chi pensa che sia solo un momento, poi passerà. Noi siamo convinti che essere vegani sia un processo lungo, che va ben oltre le mode del momento e l’alimentazione, essere vegani oggi vuol dire molte cose. Molte cose che tanti di noi non sanno, per questo abbiamo deciso di impararle assieme facendo una festa in una domenica di agosto. A ingresso gratuito, se no che festa è” annunciano sul sito dell’evento Essere Animali e Vita da Cani (già organizzatori del MiVeg), che hanno organizzato l’evento in collaborazione con il Circolo Magnolia. 

Durante la manifestazione, saranno presenti diversi stand gastronomici, dove degustare dal sushi vegan al vegan Kebab passando per crepes, dolci e gelati e sarà possibile fare acquisti cruelty free nell’area expo.

Interessantissime anche le conferenze:

• Ore 15.00 – Sportivo e Vegano: un connubio possibile A cura di Michela Montagner, autrice del Blog Run Veg.

• Ore 16.00 – La Forchetta dei 5 Sapori – Workshop di cucina vegetale e senza glutine. A cura di Felicia Sguazzi Autrice e Foodblogger (Le delizie di Feli)

• Ore 17.00 – Far vedere la realtà degli allevamenti a milioni di persone. A cura di Claudio Pomo di Essere Animali

• Ore 18.00 – Un Menù Goloso 100% vegetale adatto a tutti. Con i docenti della FunnyVeg Academy

Per tutti infine ci sarà la possibilità di praticare yoga nel parco alle 12.00 e alle 17.30 con YogAnima e per i bambini dalle 14.00 alle 20.00 sarà possibile partecipare a un laboratorio di scrittura e illustrazione tenuto dall’illustratrice Daniela Tediosi e dallo scrittore per ragazzi Enrico Ernst.

Il Circolo Magnolia si trova a Segrate (MI), via Circonvallazione Idroscalo 41. Per maggiori informazioni qui l’evento Facebook oppure scrivete a info@circolomagnolia.it

© Riproduzione riservata