A Verona il 1° ottobre arriva Italpet Festival Dog Run

Sconti per chi si iscrive con il proprio pet entro il 3 settembre

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Arriva a Verona la prima corsa dedicata agli amici a 4 zampe, Italpet Festival Dog Run: domenica 1 ottobre, alle 10.00 avrà inizio la 5 km di sport e divertimento a sei zampe ideata per vivere un fine settimana all’aria aperta.

Sponsor ufficiali della manifestazione Camon e Italpet “Camon ha fin da subito sposato questa lodevole iniziativa, proprio perché capace di coniugare il profondo affetto per l’animale domestico con l’attenzione per il benessere fisico che deriva dal sano movimento” ha dichiarato l’azienda. “Perciò siamo felici di essere al fianco di Italpet in questo evento come sponsor ufficiali”.

Il punto nevralgico della manifestazione sarà presso i Bastioni Santo Spirito, il luogo dove in passato era ospitato lo zoo di Verona. Nello spazio in cui gli animali erano in gabbia verrà verrà allestito l’Italpet Dog Village, un’area in cui gli animali potranno esprimersi, correre ed essere in libertà. Tutto, infatti, sarà pensato a misura di cane: dai ristori al pacco gara, fino agli eventi collaterali tra cui percorsi di agility dog, mondioring, dog dance e laboratori per avvicinare i bimbi al mondo degli animali.

I proventi raccolti con questa prima edizione dell’Italpet Festival Dog Run saranno destinati all’ENPA sezioni Verona e Vicenza, l’Ente Nazionale per la Protezione degli Animali e all’Associazione Continuando a crescere per intervenire sulla formazione della persona e sul rapporto animali-persone.

Le iscrizioni sono aperte online (clicca qui), nei negozi Italpet e negli altri punti d’iscrizione consultabili sul sito www.italpetdogrun.com.

Tutti gli iscritti riceveranno la t-shirt ufficiale dell’evento e il kit con gli omaggi degli sponsor. Chi si iscrive entro il 3 settembre, infine, potrà avere accesso alla manifestazione a prezzo scontato. Avete tutto il tempo per allenarvi!

Italpet Festival Dog Run

Fonte e foto: Camon

© Riproduzione riservata