Amazon apre il negozio online dedicato agli animali domestici

Online la versione ‘beta’, ma disponibili già 180 mila prodotti

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Cani, gatti, conigli, pappagalli, roditori, rettili, criceti, pesci, altri animali domestici o da fattoria e persino insetti. Il nuovo negozio online di Amazon ha cibo, accessori, antiparassitari, prodotti per l’igiene e giochi per qualsiasi animale possa vivere nelle case degli italiani.Amazon negozio per animali

Trovare prodotti per animali sul sito del colosso delle vendite online non è certo una novità. L’innovazione sta nel fatto che Amazon ha deciso di riunire tutto in un vero e proprio store digitale che attualmente si trova ancora in fase ‘beta’.

Durante questa fase verranno testate diverse funzioni e verranno raccolti i feedback dei clienti, per modellare l’offerta in base alle richieste del pubblico. Le principali funzionalità infatti sono operative, quindi è già possibile cercare, navigare e comprare qualsiasi tipo di prodotto presente nello store: le referenze disponibili sono già 180 mila.

Sulla propria pagina Facebook, Amazon ha anche lanciato un concorso: commentando il post che lancia l’iniziativa con una foto del proprio animale e l’hashtag #Amazonpetstar, potrebbe diventare uno dei ‘musi’ del nuovo store. Per partecipare c’è tempo fino al 17 luglio.

Amazon concorso #Amazonpetstar

Fonte e immagini: Amazon

 

© Riproduzione riservata