Il 21 maggio tutti al Mondo Carota Party

Giochi, gadget e un delizioso buffet vegano per una domenica dedicata a conigli e caviette. Tutto il ricavato a favore del rescue

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Domenica 21 maggio 2017, nel bellissimo Parco Spina Azzurra di Buccinasco, appena fuori da Milano, si festeggiano gli amici conigli e le piccole cavie: dalle 11.00 alle 18.00 si terrà, infatti, l’edizione 2017 del Mondo Carota Party.mondo carota partyNel parco i volontari vi faranno conoscere conigli e cavie in cerca di famiglia, e voi potrete portare i vostri piccoli amici a passeggiare sull’erbetta fresca: munitevi di pettorina per evitare fughe, e ancora meglio di un recinto per i più pigri e paurosi.

Conigli e cavie potranno partecipare ai vari giochi proposti, ed iscriversi per la gara che vedrà l’elezione degli animali più simpatici.

L’ingresso è gratuito e per tutti è disponibile un delizioso buffet vegano, il cui ricavato, insieme a quello del Mondo Carota Shop – con i suoi bellissimi gadget – sarà prezioso per salvare tanti altri trovatelli.

L’indirizzo per il navigatore è via Fagnana 6, Buccinasco (MI). L’associazione sottolinea che tutti i conigli partecipanti devono già essere vaccinati.

Fonte e foto: Mondo Carota

© Riproduzione riservata