Arcaplanet a quota 190 punti vendita

Sabato 27 maggio aprono tre nuovi store a Oristano, Torino e Legnano (MI): omaggi e gadget per tutti alle inaugurazioni

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Arcaplanet sabato 27 maggio darà il via in contemporanea all’inaugurazione di tre nuovi store in Piemonte, Sardegna e Lombardia, arrivando così a quota 190 punti vendita.ArcaplanetL’azienda, nata 22 anni fa a Carasco (GE), rafforza così la sua presenza in tre delle 15 regioni in cui è già attiva, inaugurando rispettivamente in Piemonte il 27° punto vendita (nella sola città di Torino si contano già sei negozi), in Sardegna il 12° – dopo l’acquisizione di 11 negozi di pet shop della catena Zoomarketshop – e in Lombardia il 45° negozio, il primo a Legnano.

Grandi feste in contemporanea nelle tre città sabato: dal momento dell’apertura fino alla chiusura, sarà una giornata dedicata ai proprietari e ai rispettivi animali domestici.

Ci saranno omaggi per tutti, il nuovo magazine Arca News in regalo, promozioni dedicate e tutte le novità pensate per l’alimentazione e il benessere degli animali da compagnia, in casa, all’aperto e in viaggio.

Per tutti sarà possibile iscriversi all’interno del circuito ‘ArcaCard’, la carta fedeltà che permette una serie di vantaggi di scontistica a punti e servizi dedicati.

Per coloro che si presenteranno con il proprio animale, sarà possibile inoltre scattare una foto e riceverne subito la stampa attraverso il nuovo totem interattivo, che offre una serie di servizi: oltre a poter consultare il catalogo di tutti i prodotti presenti in assortimento, vengono fornite indicazioni specifiche riguardo alle dosi consigliate, gli ingredienti e le modalità d’uso.

Inoltre è possibile accedere a news dal mondo animale, video divertenti e contenuti simpatici selezionati da Arcaplanet.

Infine nella sezione ‘Vet On line’, è possibile, grazie alla collaborazione con l’ANMVI – Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani, chiedere consigli sulla salute propri animali.

Di seguito gli indirizzi e orari di riferimento dei tre nuovi store:

Torino
Via Sansovino 122 A. Orari: 8.30-21.00 da lunedì a sabato, domenica 9.00-20.00

Oristano
Via Cagliari 6. Orari: 9-20.30 da lunedì a sabato, domenica 10.00-20.30.

Legnano (MI)
Via per Busto Arsizio 20. Orari: 9-20 da lunedì a sabato, domenica 10.00-13.00 e 15.00-19.30.

Fonte e foto: Arcaplanet

© Riproduzione riservata