Il festival Veggie Planet approda a Roma dal 10 al 12 febbraio

Per la prima volta in Italia, l’evento a ingresso gratuito, sarà ricco di incontri, conferenze e buona cucina 100% vegetale

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Dal 10 al 12 febbraio 2017 Veggie Planet approda per la prima volta in Italia, a Roma presso lo Spazio Eventi Tirso di via Tirso 14.

Veggie planet romaIl festival vegan, promosso e sostenuto dalla Società Vegana Austriaca, è ormai da qualche anno un punto di riferimento per il mondo vegetariano e vegan in molte città europee.

Nella tre giorni romana sarà possibile assaggiare specialità culinarie preparate dai migliori cuochi internazionali e provare tutti i nuovi prodotti per una cucina al 100% vegetale. Si potrà inoltre trovare anche tutto il meglio della moda e dei cosmetici naturali ed equo-solidali e molte altre interessanti novità locali e a km 0.

Il programma (consultabile a questo link) è ricco di eventi e conferenze dedicati ai diritti degli animali, alla loro salute, alla scelta vegan.

Gli eventi Veggie Planet, tuttavia, non si rivolgono esclusivamente a un pubblico vegano o vegetariano. L’invito è aperto a tutti i curiosi, i buongustai e a chiunque abbia a cuore temi come la salute e uno stile di vita naturale.

Il Festival Veggie Planet, infine, è sostenuto dalle maggiori associazioni animaliste italiane. L’accesso al festival è gratuito: per maggiori informazioni potete consultare qui l’evento Facebook.

Fonte e foto: Veggie Planet Italia

© Riproduzione riservata