A Gaia Animali e Ambiente 3928 buoni pasto da 1 euro offerti da Innovet

La donazione è frutto dell’iniziativa “Calendario dell’Avvento online 2016”. Grazie al progetto a buon fine anche 13 adozioni

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Sabato 18 febbraio, presso il Rifugio Baratieri di Arzago d’Adda (BG) Innovet, azienda italiana di veterinary innovation, consegnerà ai volontari di Gaia Animali & Ambiente Onlus un assegno equivalente a 3928 pasti da 1 euro, frutto dell’iniziativa “Calendario dell’Avvento online 2016”.

adottati 01-836x272L’iniziativa di solidarietà, promossa per tutto dicembre, si è conclusa con 3928 buoni , tanti quanti gli utenti che giorno dopo giorno hanno aperto le 25 finestrelle del Calendario dell’Avvento online 2016 di Innovet e Gaia.

La cerimonia di consegna si svolgerà al rifugio Fondazione Baratieri di Arzago d’Adda (BG) – Strada Consortile alla Scortica – 24040 Arzago d’Adda (Bg)- dalle 11 alle 11.30, con la presenza dell’on. Michela Vittoria Brambilla, che ha fortemente aiutato a promuovere l’iniziativa.

Il rifugio di Arzago d’Adda, che ospita i cani in cerca di una famiglia di varie associazioni di volontariato (tra le quali Diamoci La Zampa e Gaia Animali & Ambiente) “rappresenta un’eccellenza assoluta nel panorama dei rifugi italiani” dichiara Gaia Animali e Ambiente. “Parchi e tanto verde per sgambare, gestione ottima, presenza di educatori cinofili e di tanto volontariato qualificato, che si traduce in alte percentuali di adozioni”.

Grazie proprio a questo progetto, infine, sette cani e sei gatti hanno trovato famiglia.

Michela Vittoria Brambilla, l’AD di Innovet Renato Della Valle e il presidente di Gaia Animali & Ambiente Edgar Meyer ringraziano tutti coloro che hanno partecipato al calendario.

Fonte e foto: Gaia Animali e Ambiente

© Riproduzione riservata