Nuovo arrivo in famiglia? C’è Puppy Box

Lo starter kit di Camon non è dedicato solo a chi è alla prima esperienza con un cucciolo, ma è anche un ottimo regalo

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Se siamo ancora in cerca del regalo natalizio perfetto per il nostro cucciolo, Camon ha lanciato da poco sul mercato un innovativo starter kit, Puppy Box, che ci consentirà con un unico acquisto di avere a disposizione tutto il necessario per affrontare al meglio le esigenze del nuovo arrivato.

img2-b990-abc-prodotti-1

Disponibile in tre diversi formati per rispondere alle necessità di cuccioli di tutte le taglie, il Puppy Box contiene un pratico tappetino assorbente lavabile e riutilizzabile, e sacchettini igienici, per insegnare fin da subito al nostro cucciolo come gestire i suoi bisognini. E’ importante nei primi mesi anche anche abituare il nostro pet ad essere manipolato e certamente una periodica e corretta toelettatura è un ottimo mezzo per stabilire un forte legame di fiducia: nel Puppy Box troveremo uno shampoo secco in polvere specifico per cuccioli, un cardatore e una confezione di salviette detergenti, utilissime per una pulizia veloce al rientro da ogni passeggiata, da effettuarsi sempre protetti da eventuali parassiti – nella confezione è presente anche un collare a barriera Protection.

Infine è sempre importante passare del tempo di qualità all’aperto e offrire al cucciolo le giuste distrazioni: un giochino è sempre gradito. Attenzione però a compensare tutto il suo dispendio di energie con la giusta alimentazione, sopratutto quando il clima è così rigido come in queste giornate invernali: le basse temperature, infatti, comportano un maggiore dispendio calorico, che va reintegrato per una corretta crescita del cucciolo. Per questo Camon ha aggiunto nello starter kit anche alcune bustine di alimento funzionale Green Fish di Marpet, che unisce il valore nutrizionale del pesce alla leggerezza e benessere degli estratti vegetali.

Completa il set una guida che, in modo semplice, fornirà alcuni preziosi consigli per affrontare più serenamente le prime settimane in compagnia del nostro nuovo amico.

Non hai ancora trovato il cucciolo del tuo cuore? Cercalo qui! Non comprare, adotta!

Fonte e immagini: Camon

© Riproduzione riservata