Mondo Carota Party: appuntamento a Buccinasco (MI) domenica 25 settembre

Giochi, gadget e ospiti speciali: una giornata piena di iniziative per raccogliere fondi destinati a cavie e conigli

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Mondo Carota torna per la seconda volta anche quest’anno a festeggiare i suoi beniamini, conigli e cavie, insieme a chi ha scelto di adottarli e chi per la prima volta si approccia al mondo dei piccoli animali.

mondo-carota-party-2016Mondo Carota Party è una giornata a ingresso gratuito, a cui sono invitati tutti gli amanti di conigli e porcellini d’india, ma anche chi vuole sapere di più su queste due specie sempre più diffuse nelle case degli italiani. Dalle 11.00 alle 18.00 di domenica 25 settembre, il Parco Spina Azzurra di Buccinasco, alle porte di Milano, ospiterà le famiglie che già hanno deciso di adottare questi splendidi animali, e i trovatelli a cui l’associazione sta cercando casa.

Oltre al delizioso buffet vegan preparato dai volontari saranno presenti i gadget di Mondo Carota Shop, il mercatino grazie a cui durante l’anno si finanziano le attività dell’associazione, e tanti ospiti speciali. Questa edizione vedrà la partecipazione di: ABA – Associazione Benessere Animale, costituita da veterinari che da anni prestano la loro opera per salvare animali abbandonati; La Tana di Oreste, con il suo artigianato dedicato ai piccoli 4 zampe; Tom&Jerry Cangattile, rifugio di Buccinasco per il recupero e la difesa di cani e gatti.

Tutti i partecipanti ai giochi saranno omaggiati grazie alle collaborazioni attivate con i tanti sponsor che credono nel lavoro di Mondo Carota: Fantoni, Oxbow, Burgess, Arcaplanet, Rosicchiando.it, Nella Vecchia Fattoria, Kiki Pelosi, Arcaplanet, Gimbi, Trixie, Zooplus, Pixartprinting.

E quest’anno sarà presente come ospite anche Dottor FurettoNicola Di Girolamo – tra l’altro esperto di animali esotici quali conigli e cavie – il veterinario italiano che fa concorrenza al Dottor California (Evan Antin). Grazie a lui l’associazione raccoglierà donazioni per i progetti speciali.

Per maggior informazioni è possibile consultare l’evento su Facebook o scrivere a info@mondocarota.it

locandina2016_vol2_web

© Riproduzione riservata