“Dona un pasto”: al via la campagna di Arcaplanet a favore di ENPA

Da oggi fino al 5 giugno per ogni scontrino superiore ai 35 euro una donazione a favore dei randagi dell’associazione

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Tutti i proprietari di animali, potranno in questi giorni contribuire insieme ad Arcaplanet a donare un pasto a quelli meno fortunati. Da oggi, giovedì 26 maggio e fino a domenica 5 giugno in tutti i punti vendita Arcaplanet – e online sul sito Arcaplanet.it – per ogni scontrino superiore ai 35 euro verrà donato un pasto destinato alle migliaia di trovatelli accolti nei canili e gattili dell’Ente Nazionale Protezione Animali dislocati sul territorio italiano. Sarà possibile, inoltre, donare ancora più cibo acquistando prodotti selezionati e contrassegnati con il bollino speciale.

Da anni l’azienda collabora con le più importanti associazioni benefiche per gli animali e direttamente con le strutture presenti nei territori presidiati attraverso iniziative specifiche di raccolta fondi o cibo.

“Questa importante iniziativa si colloca all’interno della partnership pluriennale con Arcaplanet che premia la nostra operatività e capillarità sul territorio” dichiara Marco Bravi, Presidente del Consiglio Nazionale e Responsabile Comunicazione e Sviluppo iniziative dell’ENPA. “Nei prossimi giorni, tutti coloro che quotidianamente si prendono cura dei propri animali domestici potranno contribuire, con Arcaplanet, a riempire una ciotola a quelli meno fortunati”.

“Per la nostra realtà è molto importante l’aspetto di charity, per questo collaboriamo con centinaia di associazioni e organizziamo vere e proprie collette alimentari. Ogni weekend dell’anno almeno un negozio si impegna a tal scopo”, commenta Michele Foppiani, fondatore e amministratore delegato di Arcaplanet. “Nel corso del 2015 sono state organizzate 375 raccolte in totale. L’evento in collaborazione con ENPA è particolarmente significativo e importante per noi e vediamo che la sensibilizzazione della nostra clientela cresce di anno in anno permettendoci di fare del bene a sempre più animali”.

I termini e le condizioni dell’iniziativa sono pubblicati sul sito Arcaplanet.it

ARCAPLANET_locandina_A1 TR.indd

© Riproduzione riservata