Mondo Carota lancia un photo contest per favorire le adozioni consapevoli

#nonsonounpupazzo: troppi coniglie e troppe cavie vengono regalati durante le Feste solo per il loro irrisorio costo

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Troppe volte durante le feste come il Natale, conigli e cavie, ancora più di altri animali, dato il loro irrisorio costo nei negozi, vengono regalati come fossero dei semplici peluche. Ma così non è, e noi lo sappiamo bene.
Un animale è un impegno, una vita che va curata e amata, per sempre. Per questo Mondo Carota ha lanciato un photo contest volto a sensibilizzare chi ancora non ha compreso questa importante verità.

non sono un pupazzoCome partecipare? E’ molto semplice: basta scattare una foto di buona qualità che ritragga il proprio coniglio e/o la propria cavia vicino a un foglio bianco che riporti la scritta #NONSONOUNPUPAZZO e inviarla a concorso@mondocarota.it specificando il proprio nome e quello degli animali ritratti. Mondo Carota pubblicherà online la foto e vi invierà il link da far girare sul vostro profilo social. Oltre ad aiutare tanti animaletti a non diventare vittime di adozioni inconsapevoli, potrete anche vincere le COVER della pagina Mondo Carota e un kit di fieno.

Le votazioni si chiuderanno mercoledì 23 dicembre alle 20.00. Ricordate che l’associazione prenderà in considerazione solo le foto inviate via email, non quelle pubblicate nell’evento o in pagina o altri gruppi. Per maggiori informazioni potete contattare Mondo Carota o scrivere sulla pagina dedicata all’evento. E ora scattate!

Fonte e foto: Mondo Carota

 

© Riproduzione riservata