130 anni di Amaro Montenegro: Enpa prima classificata

Con 5.089 voti è risultata l’associazione più votata

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

E’ stato l’Amministratore Delegato di Montenegro SrL, Marco Ferrari, comunicare la bella notizia: la campagna #EROIVERI, che ha spopolato a novembre negli spot TV di tutta Italia, ha stilato la sua classifica e con 5.089 voti ENPA è risultata l’associazione più votata.

Enpa_amaromontenegro“Siamo lieti di un risultato che consolida il ruolo di ENPA come protagonista di primo piano nel panorama del volontariato” commenta a caldo Marco Bravi, Presidente del Consiglio Nazionale e responsabile Comunicazione e Sviluppo Iniziative di ENPA che prosegue “Grazie ad una visione meno snobistica, più generalista e meglio percepibile, la tutela degli animali si sdogana dalla nicchia ideologica di un tempo diventando un elemento di rilievo nel fare e nel vivere civile”.

Entusiasta anche la Presidente Nazionale Carla Rocchi che esprime “un sentito ringraziamento alla Montenegro SrL per questa innovativa iniziativa che non solo ha dato visibilità a tante belle realtà del volontariato, ma ha riconosciuto con il titolo #EROIVERI il coraggio, l’abnegazione, la passione di tanti volontari”.

“Un grazie emozionato” conclude Marco Bravi “alle tante persone che con il loro voto dai social network hanno determinato questo prestigioso risultato, alle Sezioni ENPA che hanno partecipato e condiviso questa iniziativa, allo staff del Centro Nazionale Comunicazione e Sviluppo Iniziative di ENPA che ha seguito la campagna e alle Sezioni ed Ambulatori ENPA che hanno partecipato alla produzione dello spot”.

Fonte: Enpa

 

© Riproduzione riservata