Ritorna il challenge fotografico #5fotoxunpasto

Ogni 5 foto di cani postate su Instagram con l’hashtag #5fotoxunpasto Royal Canin donerà un pasto ai rifugi ENPA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Dopo il successo dell’anno scorso, Royal Canin rilancia la sfida: per tre settimane (fino al 15 dicembre), ogni 5 foto di cani postate su Instagram usando l’hashtag #5fotoxunpasto verrà donato un pasto a ENPA.

Alla sua prima edizione il challenge fotografico #5fotoxunpasto, organizzato da Royal Canin a favore di ENPA, in collaborazione con Instagramers Italia, la community italiana degli appassionati di Instagram, ha raccolto in sole tre settimane oltre 14.600 foto postate che si sono trasformate in 3 mila pasti donati.

Anche l’iniziativa lanciata questa primavera dedicata ai gatti ha riscontrato un grande successo: #aiutiamoigatti ha registrato 16 mila foto postate su Instagram, equivalenti a 3.200 pasti donati ai gattili ENPA

Una grande azione solidale digitale che ha saputo valorizzare l’entusiasmo e il rispetto che i proprietari di cani e gatti hanno nei confronti di tutti gli amici a quattro zampe. Un entusiasmo che si è trasformato in una partecipazione attiva e volta a sensibilizzare amici e conoscenti nei confronti di questa importante causa solidale a sostegno degli animali più bisognosi.

Scattate e postate!!!

Post_ENPA2014_teaser

Fonte e foto: Royal Canin

© Riproduzione riservata