Domani tutti a Padova per Vegan Days

Incontri, conferenze e buon cibo

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

L’attenzione al benessere ha portato la cucina vegana a essere esplorata sempre più da foodies amanti del buon cibo e da gourmet onnivori. Ecco perché acquista moltissimo valore il prossimo appuntamento dedicato allo stile di vita animal free: Vegan Days – in programma a PadovaFiere (via N. Tommaseo, 59) sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre – sarà una grande festa aperta a tutto il variegato pubblico di Tuttinfiera.

12004799_10207747681267459_1683340460264875319_n

A Vegan Days ci saranno momenti di confronto attorno ai temi fondamentali della scelta vegan tra etica, ambiente e salute, assieme a personalità di primo piano dell’universo green, dalla dj e scrittrice Paola Maugeri al filosofo a attivista Leonardo Caffo; dagli chef Annalisa Malerba ed Eduardo Ferrante, allo storico Davide Schimd; dal pediatra Luciano Proietti al deputato Mirko Busto, passando per Stefano Momentè (scrittore), Mirella Pizzi (medico), Mirna Visentini (dietista) e molti altri ancora.

La manifestazione offrirà un ricco programma di approfondimenti, in un vero e proprio villaggio, in cui selezionati espositori proporranno i loro prodotti. L’area di Vegan Days sarà suddivisa in tre zone: una espositiva, una zona eventi (per conferenze, seminari, corsi, riunioni, incontri) e un’area ristorativa.

Il programma completo è disponibile su www.vegandays.it

© Riproduzione riservata