Giovedì 24 settembre a Palermo va in scena “Amore a 4 zampe”

Il ricavato sarà a favore dei 200 ospiti del Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita. Aperte le prenotazioni

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

“Amore a 4 zampe” sarà uno spettacolo ricco, colorato e appassionante dedicato ai cani del Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita. La rappresentazione, organizzata dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane sezione di Palermo, si terrà giovedì 24 settembre alle ore 21:00 presso il Teatro Jolly, Via Domenico Costantino 54/56.

Si alterneranno sul palco artisti palermitani sensibili alla causa animalista, che per l’occasione si esibiranno esclusivamente per beneficenza. L’ingresso è previsto con invito, fino a esaurimento posti. E’ possibile richiedere gli inviti presso il Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita e presso il banchetto di raccolta viveri e farmaci che si terrà venerdì 18 settembre in Piazza Unità d’Italia dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

Il nostro Rifugio sta vivendo un momento di grave disagio, abbiamo avuto una pesantissima estate ricca solo di abbandoni, siamo veramente al collasso e speriamo che questa occasione sia, oltre che un bel momento per ritrovarsi, anche un aiuto concreto per gli oltre 200 cani del Rifugio Favorita.Contiamo sulla vostra generosità!” è l’appello dei volontari locali.

Presenta la serata l’attrice Stefania Blandeburgo e si esibiranno a titolo completamente gratuito, Gianni Nanfa, Antonio Pandolfo,Toti e Totino eGiuseppe Giambrone. Sono previste anche diverse jam session: suoneranno, infatti alternandosi Caotica, Le Minnifuttu e le musiciste Claudia Sala, Monica Alagna, Sonia Barone e Carla Restivo. Durante la serata verrà organizzata anche una lotteria.

Per ulteriori info : 3405512698 info@legadelcane-pa.org oppure consultate l’evento Facebook

amore a 4 zampe

Fonte: LNDC Palermo

© Riproduzione riservata