Stramilano a 6 zampe

Appuntamento domenica 29 marzo in Piazza Duomo con l’iniziativa di Dogfather.it

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

“Corriamo insieme! Non facciamo un video ma facciamo la storia!”: questo lo slogan di una singolare iniziativa che avrà luogo in occasione della Stramilano. Chi ama correre con il proprio cane e vuole partecipare alla corsa podistica per il puro gusto di divertirsi insieme a nuovi amici a 2 e 4 zampe è invitato il 29 marzo alle ore 8.45 al centro di Piazza Duomo.

travelDOGether-jump

Lì ci sarà anche il beagle Pablo, di 11 anni, il runner a 4 zampe che si appresta a correre la sua decima Stramilano insieme ai suoi  custodi a 2 zampe Max (meglio conosciuto come il Dogfather) e Josephine (meglio conosciuta come la Dogmother).
Testimonial di Let’s Travel DOGether (la guida turistica su Milano dal DNA tutto pet friendly) e di numerose iniziative che hanno l’obiettivo di creare un mondo migliore a 6 zampe, Pablo filmerà con la sua nuova GoProl’intera sgambata. Si avrà così la possibilità di vivere e rivivere i momenti salienti della 10 km dalla prospettiva dell’amico peloso, dalla cannonata d’inizio (il momento più terrificante per gli amici a 4 zampe) sino al sudato traguardo con la consegna della medaglia e del meritato biscottino. Quest’anno il tutto partirà in sicurezza dalle retrovie insieme ai Podisti da Marte, i nuovi amici con i quali, al passo del più lento, avrà luogo questa divertente esperienza di corsa e socializzazione a 6 zampe.

Racconta Massimiliano Morengo: “lo scorso anno siamo partiti dalla pole position, ma complice l’asfalto bagnato, ai blocchi di partenza sono scivolato e caduto a pelle d’orso trascinato da Pablo in preda alla tensione agonistica… e solo grazie alle sue quattro zampe motrici sono riuscito a rialzarmi prontamente, riprendere la gara, evitando così di essere calpestato…”

Dopo l’evento sarà possibile seguire le iniziative di Dogfather  sul sito Dogfather.it

Fonte e foto: Dogfather.it

© Riproduzione riservata