#aiutiamoigatti: Royal Canin, Instagramers Italia e Enpa insieme per i randagi

Parte oggi il challenge fotografico per aiutare i felini bisognosi. Ogni 5 foto un pasto gratis

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

In occasione della Giornata Mondiale del Gatto, che si celebra oggi, Royal Canin lancia un challenge fotografico per raccontare e celebrare, attraverso le immagini, i nostri amici felini: che siano di razza o meticci, gattini o gatti anziani, i gatti sono compagni di vita di tantissimi di noi, e ci regalano ogni giorno affetto e buonumore.

Grazie a questa iniziativa, postando su Instagram una foto di un gatto o di un gattino con l’hashtag #aiutiamoigatti, sarà possibile aiutare i mici senza casa, che aspettano ancora una famiglia nei rifugi della Protezione Animali: ogni 5 foto postate, infatti, Royal Canin donerà un pasto ai gattili ENPA.
Challenge-#aiutiamoigatti-royal-canin

Sarà possibile partecipare al challenge fotografico, organizzato in collaborazione con la community Instagramers Italia – la community italiana degli appassionati di Instagram – fino al 10 marzoLe foto più belle verranno pubblicate anche sul sito di Royal Canin in un e-book sfogliabile.

Royal Canin non è nuova a questo tipo di iniziative: a dicembre con un’attività simile, #5fotoxunpasto l’azienda è riuscita a donare 3 mila pasti gratuiti ai canili Enpa, grazie alle oltre 14.600 foto postate dalla community. La scorsa estate, invece, la campagna Amici di Crocchetta promossa dall’associazione Amici Onlus e realizzata sempre grazie al sostegno dell’azienda, è riuscita a raggiungere l’incredibile obiettivo di 30 mila pasti, che Royal Canin ha donato agli amici a quattro zampe meno fortunati dei canili e gattili aderenti al progetto.

Quindi, smartphone alla mano, scattate!

Fonte e foto: Royal Canin

© Riproduzione riservata