Frank ora può sognare

Adottate un cane, cambierete la sua vita

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Questo bellissimo video pubblicato da Rafael Borges vuole mostrare a tutti quanto poco basti a far felice un cane: una famiglia!

“Questo è Frank, un cagnolino di un anno e mezzo che chiedeva solo amore e cure per essere felice. Ora lo è, e lo dimostra anche quando dorme! Ho realizzato questo video per far comprendere come è facile cambiare la vita di qualcuno. Quando mia moglie ed io parlammo al telefono con il precedente proprietario, ci fu detto che il cane sarebbe morto in pochi giorni. Aveva 5 mesi, non era stato vaccinato e pesava solo 3,3 kg. Nonostante questo il loro veterinario sosteneva che non era necessario vaccinarlo.
Quando lo vedemmo ci rendemmo conto che le cose stavano persino peggio di quel che ci immaginavamo: il proprietario non aveva nessuna esperienza in fatto di cani, lo aveva chiuso in un recinto di 5 mq e nutrito solo con cibo per cani adulti, era tutto spelacchiato e emanava una puzza terribile. Il suo unico amico era una coperta logora. Non possiamo esserne certi, ma sospettiamo che i maltrattamenti subiti lo abbiano reso sordo. Probabilmente a causa di un’infezione non curata.
Quando lo abbiamo preso aveva paura di tutto: delle ombre, dei riflessi delle luci, di fare pipì, di tutto insomma, anche di se stesso, non scodinzolava mai.
Oggi è un cane totalmente diverso: non si spaventa più nemmeno di fronte alla scopa!
Ora quando lo vediamo scodinzolare anche mentre sta dormendo, sappiamo che abbiamo salvato davvero una vita, gli abbiamo dato una speranza di felicità.
Quindi per favore, se potete, promuovete le adozioni condividendo questo video. Anche voi potete salvare una vita.”

© Riproduzione riservata