Dog’s Party 5: grande festa al canile di Lissone

Programmato per domenica 8 giugno l’appuntamento estivo

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Ormai alla sua quinta edizione, il Dog’s Party è un appuntamento imperdibile per gli amanti degli animali di Monza e Brianza: si terrà infatti domenica 8 giugno la grande festa estiva dedicata ai cani del canile di Lissone e agli ex ospiti, che colgono l’occasione per tornare a far visita ai volontari con le loro famiglie.
Anche quest’anno il programma sarà ricco di eventi: Impronte Unite aprirà la giornata  con il percorso di Mobility Dog.
Sarà inoltre
possibile partecipare a diverse attività: si potrà curiosare fra gli oggetti in vendita al mercatino, sottoscrivere un’adozione a distanza, scoprire il futuro con la lettura tarocchi, visionare le foto candidate al concorso fotografico “Amici per il pelo” e degustare buonissime torte, pizze e focacce. Per i più piccoli ci sarà un divertentissimo laboratorio e la pesca di beneficenza.
Nel pomeriggio sono previste le sfilate dei cani di proprietà e dei cani ospiti del canile in cerca di adozione.
Infine due esposizioni faranno da corollario all’evento: la mostra pittorica di Sonia Ravasio “Anima Animale” e la mostra fotografica di Marco Galli, il fotografo dei gatti. Le opere di entrambi saranno in vendita e parte del ricavato sarà devoluto ai cani e gatti della struttura.
La festa estiva, insieme all’appuntamento autunnale (provvisoriamente fissato per il 21 settembre) sono anche l’occasione per far conoscere al pubblico la struttura e il lavoro dei volontari che con dedizione e impegno, si occupano ogni giorno di tanti animali in difficoltà.

In caso di maltempo la festa sarà spostata al 15 giugno.

Per maggiori informazioni:
Sonia Ravasio 338 10 80195
Pagina Facebook: Portamiconte Canile Gattile Fusi

Dove si trova:
Canile Gattile Fusi
Via delle Industrie 70
Lissone MB

08-06-2014_dogsparty_AR

© Riproduzione riservata